iPhone 13

Gli iPhone 13 iniziano ad essere spediti in USA: consegna prevista per il 24 Settembre

L'elevata disponibilità di iPhone 13 dovrebbe assicurare la ricezione del dispositivo entro il 24 Settembre alla maggior parte dei clienti che sono riusciti a preordinarlo. In USA sono partite le prime spedizioni ma la consegna non avverrà in anticipo

Avete provato a dare un’occhiata allo stato del vostro ultimo ordine sul sito Apple? In America, sono già iniziate le prime spedizioni di iPhone 13 e 13 Pro. Non è tuttavia prevista alcuna consegna in anticipo, le spedizioni dovrebbero arrivare tutte a partire dal 24 Settembre.

PUBBLICITÀ

Molti utenti americani, desiderosi di mettere le mani sul nuovo gioiellino Apple, hanno controllato prima sul sito ufficiale e poi direttamente sul sito del corriere, il numero di tracking ricevuto con la pratica. Ebbene mentre il sito Apple continua a mostrare una barra di avanzamento ferma su “In Elaborazione”, il sito di UPS ha mostrato qualcosa in più:

Alcuni ordini risultano di fatto già spediti, ma comunque in gestione presso UPS che li consegnerà a casa non prima del 24 Settembre.

In Italia Apple è solita utilizzare DHL come corriere e non è possibile al momento trovare alcuna spedizione. Non c’è niente da temere comunque: iPhone 13 e 13 Pro sono disponibili in gran numero e quindi non dovrebbero esserci problemi per il 24 Settembre, nè tramite il sito Apple nè tramite Amazon.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button