homeOSHomePod

Apple rilascia HomePod 15: aggiunto il supporto all’italiano e tanto altro!

Il nuovo aggiornamento software per HomePod rende lo speaker utilizzabile anche nel nostro Paese. Non ci resta che attenderne l'annuncio ufficiale per l'inizio delle vendite del modello Mini

Oltre ad iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8 e tvOS 15, oggi Apple ha rilasciato un aggiornamento per HomePod che arriva anch’esso alla versione 15. Installando questo software, il vostro HomePod finalmente potrà essere configurato per funzionare con la lingua italiana!

PUBBLICITÀ

Potrete quindi impostare Siri in italiano ed iniziare a parlare con lo speaker proprio come si fa con Alexa. Questa è probabilmente la maggiore novità del software di HomePod e suggerisce anche l’arrivo dell’HomePod Mini in Italia, entro la fine dell’anno.

Ecco tutte le novità:

  • Seleziona un singolo HomePod mini o una coppia di HomePod mini come altoparlanti di default per Apple TV 4K per un suono ricco che riempie tutta la stanza e dialoghi chiari.
  • I controlli multimediali compaiono automaticamente sulla schermata di blocco di iPhone se un HomePod mini nelle vicinanze sta riproducendo della musica.
  • Riduci il livello dei bassi per ascoltare la musica senza disturbare i vicini.
  • Utilizza Siri per accendere Apple TV, iniziare a riprodurre il tuo film preferito e controllare la riproduzione mentre guardi.
  • Siri regola automaticamente il livello della propria voce a seconda dell’ambiente della stanza e del volume dell’utente.
  • Chiedi a Siri di controllare gli accessori smart dell’abitazione a orari specifici, come spegnere le luci tra 10 minuti.
  • Estendi l’accesso a HomePod all’intera abitazione abilitando il controllo vocale di Siri sugli accessori HomeKit compatibili.
  • Supporto per il rilevamento dei pacchi con “Video sicuro di HomeKit”.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button