L’Allegro Chirurgo arriva in AppStore con Stitches

08/05/2011

[app 428767547]

Stitches è un gioco che divertirà grandi e piccini prendendo spunto dal classico Allegro Chirurgo. Dovremo cercare di “operare” il nostro paziente stando attenti a non ferirlo.

Come tutti saprete, e come anticipato sopra, lo scopo del gioco è quello di estrarre alcuni oggetti dal corpo dal nostro inerme paziente, ma dovremo essere molto abili e precisi in modo da non farlo saltare dal dolore.

Inoltre grazie alla compatibilità con il Game Center di Apple, potremo confrontare i nostri punteggi con quelli di altri giocatori nel mondo.

Nel prossimo aggiornamento verrà implementata la compatibilità con iPad e verranno introdotte molte altre migliorie.

Stitches è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

[app 428767547] Stitches è un gioco che divertirà grandi e piccini prendendo spunto dal classico Allegro Chirurgo. Dovremo cercare di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.