Concorrenza

Netflix: i giochi sono ufficialmente disponibili in Italia e sono Gratis

Netflix entra ufficialmente nel campo dei videogiochi che ora vengono offerti gratuitamente agli abbonati attraverso un nuovo tab incluso nell'app ufficiale per Android.

Netflix ha reso ufficiale quello che risultava essere un rumor ricorrente da diversi mesi. L’azienda, attualmente al primo posto come piattaforma di streaming per film e serie TV in tutto il mondo, da oggi offre anche i giochi.

PUBBLICITÀ

Il rollout è partito oggi, 28 Settembre alle 17:00 ed inizialmente sarà disponibile soltanto su Android. Non è chiaro quanto bisognerà ancora attendere per la versione iOS.

A partire da oggi, gli abbonati Netflix potranno accedere ai primi 5 videogiochi gratuiti: Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: Il gioco, Card Blast; Teeter Up e Shooting Hoops.

netflix giochi gratis android

I giochi si scaricano direttamente dall’app di Netflix, nella quale troveremo un nuovo tab dedicato ai giochi. Non si tratta di giochi in streaming ma di veri e propri download. L’azienda ha confermato di essere soltanto all’inizio, che verranno aggiunti nuovi giochi col tempo e che saranno tutti Gratis, senza pubblicità nè acquisti in-app. Per giocare, basterà utilizzare il proprio abbonamento a Netflix.

Il servizio è stato lanciato in Italia, Spagna e Polonia.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button