AirPods

Apple potrebbe essere a lavoro sulle AirPods Pro 2: ecco le prime immagini

E' soltanto un rumor per il momento, ma una fonte che sembra essere abbastanza autorevole afferma che queste sono le prime immagini delle AirPods Pro di seconda generazione

Apple ha appena rilasciato le AirPods di terza generazione e fino ad ora non si era mai parlato di nuove AirPods Pro. 

PUBBLICITÀ

Oggi però le cose cambiano perchè MacRumors ha diffuso le prime immagini di quelle che dovrebbero essere le AirPods Pro di seconda generazione affermando che provengono “da una fonte interna ad Apple”.

A primo impatto sembrano identiche alle precedenti. Il design resta invariato così come la lunghezza dello stelo ed i gommini. L’unica differenza sul corpo delle cuffie è l’assenza del sensore ottico nella parte inferiore di ciascun auricolare.

Il motivo è semplice da immaginare: con le AirPods 3 è stato introdotto un nuovo sensore in grado di determinare il contatto con la pelle e sicuramente Apple riserverà lo stesso trattamento anche alle nuove AirPods Pro in quanto il sistema risulta più affidabile del precedente.

Anche il case sembra identico se visto frontalmente ma in realtà troviamo due differenze. Per la prima volta troviamo dei fori nella parte inferiore, simili a quelli nella parte inferiore degli iPhone. A quanto pare questo nuovo modello di AirPods Pro andrà ad integrarsi ancora meglio con l’applicazione Dov’è e potremo ricercare la custodia anche quando le cuffie non si trovano al suo interno. Di conseguenza la custodia ha la necessità di emettere dei suoni e quei fori serviranno proprio per un altoparlante preposto soltanto per questo scopo.

Infine, nella parte laterale, troviamo una parte in metallo in cui sarà possibile inserire un laccetto per portare le cuffie sempre con sè, magari legandole al polso.

Ci vorrà oltre un anno prima che vengano rilasciate. Si parla di compatibilità con iOS 16, quindi c’è ancora tanto tempo e tanti sono i rumors che dovremo ancora leggere su questo fantomatico prodotto. Si spera che Apple possa implementare anche qualche sensore per il monitoraggio della Salute attraverso le cuffie. Dormite sonni tranquilli perchè acquistare delle AirPods Pro (di prima generazione) oggi, è ancora una scelta più che valida.

  • Apple AirPods Pro
    199€
  • PUBBLICITÀ

    PUBBLICITÀ
    Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

    Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

    Lascia un commento

    Back to top button