Rumors

iPhone SE di terza generazione avrà lo stesso design di iPhone XR [Rumor]

Un nuovo rapporto rivela che la prossima generazione dello smartphone economico Apple avrà lo stesso design dell'iPhone XR.

Secondo il sito cinese MyDrivers, l’iPhone SE di terza generazione di Apple presenterà un design simile a iPhone XR con Touch ID e sarà l’ultimo “iPhone” dell’azienda con display LCD.

PUBBLICITÀ

Il sito afferma che il design dell’‌iPhone SE‌ di terza generazione si baserà sull’‌iPhone‌ XR, dunque il dispositivo sarà dotato di Touch ID‌ integrato nel pulsante laterale e di un display LCD. Il dispositivo sarà alimentato dal chip A15 Bionic e supporterà il 5G. Il rapporto ha rilevato che il dispositivo dovrebbe essere l’ultimo “iPhone” di Apple con display LCD, con i futuri modelli che passeranno a OLED o ad altre tecnologie di visualizzazione più avanzate.

Questo rapporto è in contrasto con i precedenti rumors emersi finora, secondo cui il dispositivo soprammenzionato manterrà lo stesso design dell’iPhone 8 con cornici superiori e inferiori e pulsante Home con Touch ID.

Infine, MyDrivers afferma che l’iPhone SE di terza generazione verrà lanciato nella primavera 2022 al prezzo di 399 dollari per il modello da 64GB.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button