DownloadsSfondi

Ecco lo sfondo naturalistico di macOS Monterey che Apple NON ha incluso nel sistema operativo [Video]

Grazie al lavoro di questi ragazzi, adesso abbiamo un nuovo sfondo che riprende Monterey dal vivo

Lo scorso anno 3 giovani fotografi hanno deciso di intraprendere un viaggio emozionante al fine di ricreare perfettamente tutti gli sfondi “fotografici” dei vari sistemi operativi desktop di Apple.

PUBBLICITÀ

Dopo aver ricreato lo sfondo di Mojave, Sierra, High Sierra, El Capitan, Yosemite e Maverick, quest’anno erano pronti a ricreare lo sfondo di macOS Monterey ma c’è stato un piccolissimo intoppo: Apple non ha rilasciato alcuno sfondo naturalistico per questa versione del sistema operativo!

Lo sfondo di Monterey non è altro che un insieme di linee disegnate in vettoriale ma non c’è alcuna foto che mostri un luogo caratteristico di Monterey.

Senza perdersi d’animo, i tre ragazzi hanno deciso di recarsi direttamente sul posto e di realizzarlo loro stessi. Ricercare il punto giusto da fotografare e che offrisse un’ottima resa come sfondo è stato più difficile di quanto ci si poteva aspettare. Dopo ore di ricerca, hanno optato per una vista che nell’immaginario collettivo rimanda immediatamente a Monterey.

I ragazzi hanno stazionato in quel posto per 24 ore in maniera tale da ottenere degli scatti multipli utili per realizzare uno sfondo dinamico, in grado di cambiare aspetto ora dopo ora, proprio come gli sfondi originali di Apple.

macos monterey wallpaper

Il risultato è fantastico e se siete interessati al download, trovate tutto su Wallpapers Central.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button