PUBBLICITÀ
Curiosità

Tre fotografi ricreano il nuovo sfondo di MacOS Big Sur [Video]

Gli stessi giovani fotografi, l'anno scorso hanno ricreato lo sfondo di macOS Catalina.

L’anno scorso, lo YouTuber e fotografo Andrew Levitt ha collaborato con due suoi amici per ricreare tutti gli sfondi predefiniti di Apple inclusi in macOS Catalina.

Dopo la presentazione di macOS Big Sur dal keynote della WWDC20, i tre hanno deciso di ricreare il nuovo sfondo predefinito di macOS. Questa volta il compito è stato ancora più impegnativo, poiché l’immagine mette in mostra la drammatica e aspra area montuosa della regione della costa centrale della California da 1220 metri di altezza.

Dopo aver fatto qualche ricerca, Levitt e i suoi amici hanno scoperto che un drone non sarebbe stato in grado di catturare la scena e, in aggiunta, far volare droni al largo della costa di Big Sur è vietato dalla legge. Quindi il team si è messo in contatto con un pilota di elicotteri, che per coincidenza si è rivelato essere lo stesso che ha accompagnato il fotografo ufficiale di Apple per effettuare lo scatto originale.

Il primo tentativo effettuato dai tre giovani fotografi, non è andato a buon fine a causa della presenza di una fitta nebbia che ha reso impossibile scattare la foto. La seconda volta però, il trio è riuscito ad ottenere lo stesso scatto.

Date un’occhiata al video qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button