Offerte

Amazon, in vista del Black Friday, estende il periodo di reso fino al 31 Gennaio

Il BlackFriday arriva a fine mese ma Novembre sarà un mese ricco di offerte tra "Black Friday in anticipo", "La Settimana del Black Friday" e l'evento vero e proprio. A tal fine, è giusto che sappiate che l'azienda ha esteso il periodo di validità dei resi fino al 31 Gennaio. Ottimo no?

Halloween è passato, Novembre è arrivato e ci stiamo avvicinando alla Holiday Season, quel periodo in cui gli utenti di tutto il mondo sono più propensi ad effettuare acquisti online, che siano regali per altri o per sè stessi.

PUBBLICITÀ

Qualche giorno fa, vi abbiamo comunicato che Apple ha esteso il periodo dei resi ed oggi vi segnaliamo che lo stesso vale anche per Amazon.

Cosa significa tutto questo?

Sostanzialmente, qualsiasi acquisto che effettuerete su Amazon a partire da oggi, potrà essere provato e conservato per 3 mesi. Potrete chiederne il reso ottenendo un rimborso completo fino al 31 Gennaio!

Si tratta di un’ottima opportunità che permette agli utenti di acquistare in anticipo dei regali, inclusi quelli per Natale, e di conservarli a casa fino al giorno dello scambio dei doni. Chi riceverà il regalo, avrà tutto il tempo di provarlo e nel caso in cui non dovesse andar bene, potremo effettuare il reso fino al 31 Gennaio 2022.

Sai che iSpazio attraverso il portale di Scontiamolo sta preparando una maratone di offerte e promozioni per il Black Friday e Cyber Monday 2021? Segnaleremo le migliori offerte e promozioni in tempo reale, 24 ore su 24, notte compresa. Seguici subito sul canale Telegram oppure tramite l’applicazione per iOS. Ti consigliamo di mettere anche il sito tra i preferiti.

Su quali ordini vale l’estensione del reso?

L’iniziativa è valida per tutti gli utenti Amazon e si applica su qualsiasi ordine spedito da Amazon, inclusi i prodotti più costosi come smartphone, tablet, computer o elettrodestici. Insomma: davvero tutto!

Le uniche esclusioni riguardano i prodotti venduti e spediti da venditori terzi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button