Apple

Apple lancia la nuova interfaccia del sito Apple ID

E' online un redesign completo e profondo del sito dedicato alla gestione del proprio Apple ID

Apple ha completamente ridisegnato il proprio sito web dedicato alla gestione dell’Apple ID.

PUBBLICITÀ

Il look è molto più moderno e pulito rispetto al passato. In alto troviamo il logo Apple con tanti pallini colorati che ricordano un pò la grafica della Apple Card seguito dalla scritta “Un solo account per tutti i servizi Apple”.

Dopo aver effettuato l’accesso, otterremo un qualcosa di molto più semplice, composto da un menu laterale ed una parte centrale.

Visitare il nuovo sito potrebbe essere l’occasione giusta per modificare il proprio Apple ID, ovvero l’indirizzo email associato al vostro account Apple nonchè quello che utilizzate in App Store per scaricare le applicazioni; potrete modificare le impostazioni di sicurezza attivando l’autenticazione a due fattori, potrete controllare il numero di telefono associato, utile nel caso di smarrimento della password di accesso ed altro ancora.

All’interno della sezione Dispositivi, troverete tutti i prodotti Apple abbinati al vostro Apple ID e magari potreste far pulizia anche qui eliminando dispositivi che non utilizzate più o che avete passato a qualche altro membro della famiglia.

Visitate il nuovo sito Apple ID cliccando qui.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button