App Store

Football Manager 2022 di SEGA è ora disponibile su App Store [Video]

Il gioco manageriale di calcio che vi permetterà di allenare una squadra e portarla alla vetta è ora disponibile anche su iPhone ed iPad

Immagine di Football Manager 2022 Mobile
Football Manager 2022 Mobile
9,99€

L’attesissimo Football Manager 2022 è finalmente approdato in App Store. In questo gioco vestiremo i panni di un allenatore e dovremo gestire tutti gli aspetti del calcio mercato, le strutture, gli allenamenti, le tattiche di squadra e così via, per poi scendere in campo e vincere le partite dei campionati, delle coppe nazionali ed internazionali.

PUBBLICITÀ

Il gioco offre la possibilità di scegliere oltre 60 campionati delle 25 principali nazioni calcistiche al mondo a portata di mano. Gestisci il tuo club e conducilo ai vertici del calcio.

Nuovi strumenti di osservazione ti permetteranno di ingaggiare fuoriclasse mondiali e la futura generazione di giovani prodigio al fine di mettere insieme una squadra in grado di raggiungere la vittoria.

Scendi in campo preparato con uno dei tanti modelli tattici ispirati agli stili di gioco più famosi. Assapora lo spettacolo del giorno della partita e segui il match dalla panchina digitale per vedere la tua visione prendere vita.

Novità della versione 2022

Sfrutta le nuove possibilità e carica fino a cinque delle più grandi nazioni calcistiche al mondo per iniziare il tuo viaggio verso la vetta. L’aggiunta di un nuovo campionato spalanca le porte per la prima volta alle competizioni nel continente africano. Hai quello che serve per dimostrare le tue abilità all’estero, nel nostro gioco più globale di sempre?

Osservazione rinnovata

Migliora i tuoi ingaggi con un nuovo modulo di osservazione che ti permette di creare per la prima volta assegnazioni su misura. Sfrutta opzioni di ricerca migliorate, una maggiore intelligenza delle osservazioni e miglioramenti al sistema di visualizzazione delle informazioni mentre scegli i tuoi futuri acquisti.

Nuove trattative di mercato

Domina il calciomercato più realistico e competitivo di sempre grazie a una riscrittura del sistema di individuazione dei trasferimenti. Concludi accordi secondo i tuoi termini con nuove opzioni per rendere parti dell’offerta non negoziabili, mentre la possibilità di rispondere a più offerte ti permetterà di controllare gli ingaggi come mai prima d’ora.

Le storie della tua stagione

PUBBLICITÀ

I momenti cruciali di ogni stagione hanno ora maggiore importanza grazie all’aggiunta di un nuovo sistema di racconto dei media. Che tu abbia avuto un ottimo inizio di campionato o una sfortunata sequenza di infortuni, ogni evento verrà seguito a fondo dai giornalisti, che ti faranno domande in base alla situazione attuale del club. Saprai gestire il circo mediatico?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button