Offerte

Shazam regala 2 mesi di Apple Music, GRATIS anche se avete già utilizzato la Prova Gratuita in passato!

Anche se avete già provato Apple Music in passato, con Shazam potrete avere altri 2 mesi gratis, o 5 mesi in totale!

Immagine di Shazam
Shazam
Gratis

Apple Music è il maggiore concorrente di Spotify ed è un servizio in costante evoluzione grazie all’impegno di Apple e le funzionalità esclusive che l’azienda riesce a legare ai suoi dispositivi come iPhone o le AirPods.

PUBBLICITÀ

Apple Music supporta una qualità di riproduzione altissima, superiore alla media, inclusa nell’abbonamento standard. In passato la concorrenza offriva opzioni a pagamento per avere una qualità audio superiore ma poi è arrivata Apple ed ha sconvolto l’intera industria musicale proponendolo all’interno dell’abbonamento standard.

Apple Music supporta anche i testi, video clip esclusivi, tante stazioni radio, Playlist ed altro ancora.

Malgrado molti utenti trovino più semplice l’interfaccia di Spotify, Apple Music acquista funzioni sempre più avanzate come il supporto all’audio spaziale attraverso determinate cuffie AirPods e Beats.

Solitamente Apple offre un periodo di prova gratuito di 3 mesi ma oggi Shazam ne aggiunge altri 2, per un totale di 5 mesi completamente GRATIS! Naturalmente, se avete già usufruito della Prova Gratuita di 3 mesi in passato, allora adesso potrete riscattare soltanto i 2 mesi offerti da Shazam (che comunque non sono affatto male!).

Come ottenere 2 mesi o 5 mesi di Apple Music in maniera gratuita con Shazam

1. Cliccate questo link direttamente da iPhone oppure scaricate ed aprite l’applicazione Shazam sul vostro dispositivo iOS.

2. Se avete cliccato il link, adesso premete il tasto “Verifica la tua identità

3. Dovrete effettuare il login con il vostro Apple ID. Basterà utilizzare il riconoscimento biometrico con impronta o Face ID per continuare.

shazam regala apple music

4. Dopo una veloce verifica, si aprirà una pagina in cui potrete leggere “2 mesi utilizzato” poi 9,99€ al mese a partire dal giorno 09/01/2022 (se effettuate la procedura oggi).

PUBBLICITÀ

5. Confermate il tutto con un doppio click sul bottone laterale di iPhone, autenticatevi ed avrete ottenuto 2 oppure 5 mesi gratis di Apple Music a seconda dei casi.

Nota: Non dovete utilizzare quest’offerta per forza oggi. C’è tempo fino al 17 Gennaio. Se utilizzate un altro servizio di musica in Streaming ed avete appena pagato la quota mensile, allora vi consigliamo di aspettare qualche giorno. Poco prima che scada l’altro servizio, eseguite i passaggi qui sopra per ottenere Apple Music Gratis.

Vi ricordiamo che a fine Novembre arriverà anche HomePod Mini in Italia e l’abbonamento ad Apple Music potrà far comodo. Iniziate a valutarlo e magari anche a farci un pensierino, abbandonando Spotify.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button