Brevetti

Brevetti: Apple pensa ad un nuovo tipo di tastiera con feed tattile

Davvero molto singolare è il nuovo brevetto di Apple, che vede la casa di Cupertino impegnata a progettare un nuovo tipo di tastiera in grado di garantire  un particolare feed tattile.

Il problema principale che gli ingegneri di Cupertino hanno cercato di risolvere con questa nuova idea, è essenzialmente il cattivo feed tattile che le tastiere di piccole dimensioni danno ai propri utilizzatori.

La geniale soluzione (per quanto poco attuabile, secondo me) consiste nell’integrare alcuni sensori di prossimità in grado di “anticipare” la pressione di un tasto e di attivare un meccanismo di ventilazione (si, avete capito bene), in grado di “sparare” l’aria dai tasti.

via | AppleInsider

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!