App StoreApple

L’app Apple Store si aggiorna con le Liste: ecco come funzionano

Articoli salvati, supporto offerto dagli Specialist, sessioni individuali agli Apple Store.

Immagine di Apple Store
Apple Store
Gratis

Tempo di un aggiornamento anche per l’applicazione Apple Store dell’azienda di Cupertino. Rilasciato poche ore fa, l’update introduce… le liste!

PUBBLICITÀ

Da questo momento è possibile salvare prodotti (tra quelli disponibili su e presso Apple Store) in liste personali, da condividere con uno Specialist sia online che in un negozio fisico e utile per avere sempre a portata di mano l’elenco di ciò che si desidera acquistare.

Per aggiungere un prodotto alla lista, basta un tap sull’icona del segnalibro posizionata alla destra del pulsante Seleziona o nell’angolo in alto a destra dell’interfaccia, accanto al pulsante Condividi. Qui sotto gli esempi del MacBook Pro 2021 e di Apple Watch Series 7:

Le liste con tutti i prodotti salvati – con Audio Descrizione per i dettagli – le trovate nella sezione Articoli salvati del vostro Account (tap sull’icona in alto a destra dell’interfaccia dell’app). Da qui potete anche prenotare una sessione individuale all’Apple Store con un team di Specialist.

State navigando nell’app Apple Store per il regalo perfetto per questo Natale? Date uno sguardo alla Guida pubblicata dal colosso californiano con tutte le date utili.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button