Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, l’iPhone 14 e il Visore per realtà mista di Apple saranno dotati di connettività Wi-Fi 6E.
In una nota degli investitori, l’analista di TF Securities Ming-Chi Kuo ha affermato che i nuovi prodotti Apple, tra cui iPhone 14 e un Visore AR/VR, accelereranno il processo di aggiornamento del settore alle specifiche Wi-Fi 6E. Motivati dall’adozione del Wi-Fi 6E in questi due dispositivi Apple, i concorrenti saranno incoraggiati a fare lo stesso.
Altri visori per la realtà aumentata (AR) e realtà virtuale (VR), come quello di Meta, integreranno la nuova tecnologia di rete. Kuo ha spiegato che il Wi-Fi 6E sarà la chiave per fornire le trasmissioni wireless ad alta velocità necessarie per le esperienze AR e VR.
L’analista ha affermato che questi visori nel 2022, 2023 e 2024 offriranno rispettivamente Wi-Fi 6/6E, Wi-Fi 6E/7 e Wi-Fi 7, ma non è chiaro se queste informazioni siano correlate alla roadmap dei prodotti Apple.
Wi-Fi 6E offre le caratteristiche e le capacità di Wi-Fi 6, comprese prestazioni più elevate, minore latenza e velocità di trasmissione dati più elevate estese alla banda a 6 GHz. Lo spettro aggiuntivo fornirà molto più spazio aereo oltre il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz esistente, con conseguente maggiore larghezza di banda e minori interferenze per i dispositivi che supportano il Wi-Fi 6E.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti