iPhone 14

Kuo: iPhone 14 e Visore AR/VR saranno dotati di Wi-Fi 6E

L'affidabile analista afferma che il prossimo modello di iPhone 14, così come il tanto atteso Visore AR/VR di Apple, sarà dotato di connettività Wi-Fi 6E.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, l’iPhone 14 e il Visore per realtà mista di Apple saranno dotati di connettività Wi-Fi 6E.

PUBBLICITÀ

In una nota degli investitori, l’analista di TF Securities Ming-Chi Kuo‌ ha affermato che i nuovi prodotti Apple, tra cui iPhone 14‌ e un Visore AR/VR, accelereranno il processo di aggiornamento del settore alle specifiche Wi-Fi 6E. Motivati ​​dall’adozione del Wi-Fi 6E in questi due dispositivi Apple, i concorrenti saranno incoraggiati a fare lo stesso.

Altri visori per la realtà aumentata (AR) e realtà virtuale (VR), come quello di Meta, integreranno la nuova tecnologia di rete. Kuo ha spiegato che il Wi-Fi 6E sarà la chiave per fornire le trasmissioni wireless ad alta velocità necessarie per le esperienze AR e VR.

L’analista ha affermato che questi visori nel 2022, 2023 e 2024 offriranno rispettivamente Wi-Fi 6/6E, Wi-Fi 6E/7 e Wi-Fi 7, ma non è chiaro se queste informazioni siano correlate alla roadmap dei prodotti Apple.

Wi-Fi 6E offre le caratteristiche e le capacità di Wi-Fi 6, comprese prestazioni più elevate, minore latenza e velocità di trasmissione dati più elevate estese alla banda a 6 GHz. Lo spettro aggiuntivo fornirà molto più spazio aereo oltre il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz esistente, con conseguente maggiore larghezza di banda e minori interferenze per i dispositivi che supportano il Wi-Fi 6E.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button