Offerte

La Settimana Del BlackFriday inizia stasera a Mezzanotte su Amazon! Ecco come seguire tutte le Offerte

Ci saranno offerte davvero molto interessanti a partire da questa notte. Scoprite come seguirle nel modo migliore possibile per non perdere l'occasione di risparmiare

Quest’anno Amazon ha cambiato le regole ed ha trasformato il giorno del Black Friday in un mese completo di Offerte.

PUBBLICITÀ

Tutto il mese di Novembre infatti, è stato scandito da diverse promozioni. Oggi, 18 Novembre, termineranno le Offerte del “Black Friday in Anticipo” ma da domani inizia già un altro evento: “La Settimana del Black Friday“.

Durerà dal 19 al 29 Novembre e quindi partirà questa sera a mezzanotte. Noi abbiamo già ricevuto un file che contiene tutte le offerte che si susseguiranno sull’e-commerce più famoso del mondo. E’ tutto sotto embargo e non possiamo svelare nulla in anticipo ma vi possiamo dire che ci sono tante offerte interessanti da parte di tantissimi brand.

La maggior parte delle offerte partiranno proprio domani, 19 Novembre (questa notte per la precisione), e dureranno fino al 29 Novembre. Altre offerte invece, saranno esclusiva del 26 Novembre (il vero e proprio Black Friday) e del 29 Novembre (il vero e proprio Cyber Monday).

Ci sono quasi 95.000 prodotti in offerta nel file inviatoci da Amazon e per voi sarà impossibile valutare tutte le offerte. Per questo motivo, vi consigliamo di unirvi a Scontiamolo su Telegram oppure tramite l’applicazione ufficiale per iPhone ed iPad.

Grazie al servizio che offriamo su Scontiamolo, saremo noi ad analizzare il file delle offerte ed a sottoporvi i migliori prodotti scontati che non potete perdervi. Vi faremo fare degli affari acquistando prodotti tecnologici, per la casa, di moda, e di qualsiasi altra categoria ad un prezzo più basso.

L’appuntamento quindi è per questa sera a mezzanotte su:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button