Apple Watch

“911” è il nuovo spot dedicato all’Apple Watch [Video]

Dal suo lancio, la funzione SOS di emergenza dell'Apple Watch ha salvato diverse vita.

Apple ha condiviso un nuovo spot intitolato “911” che sottolinea il potenziale salvavita dell’Apple Watch durante le emergenze.

PUBBLICITÀ

L’annuncio ricco di suspense ruota attorno a tre persone di nome Amanda, Jason e Jim che sono state in grado di ottenere aiuto componendo il 911 utilizzando l’Apple Watch. Nello spot sono presenti estratti delle loro frenetiche telefonate. Amanda, per esempio, ha raccontato che la sua macchina si era ribaltata e cominciava a riempirsi d’acqua.

“Queste sono solo tre delle tante storie incredibili in cui le persone sono state in grado di ottenere aiuto utilizzando Apple Watch”, si legge nella descrizione del video.

Lo spot ruota attorno al fatto che un Apple Watch potrebbe salvare la vita in caso di emergenza in cui gli utenti non hanno accesso al proprio iPhone consentendogli di comporre il 911 dal polso. Apple Watch ha una funzione SOS di emergenza che consente di entrare rapidamente in contatto con i servizi di emergenza tenendo premuto il pulsante laterale dell’orologio e trascinando il dito sul cursore SOS di emergenza che appare sullo schermo.

È importante sottolineare che l’utilizzo della funzione SOS di emergenza richiede la presenza di un iPhone nelle vicinanze la funzione su un Apple Watch senza connettività cellulare, oppure lo smartwatch deve essere connesso a una rete Wi-Fi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button