iPhone

Apple sta lavorando a diversi prototipi di iPhone Fold, ma ci sono tanti dubbi

Secondo le ultime voci di corridoio, l'azienda di Cupertino avrebbe dubbi sulle attuali tecnologie e sul futuro del mercato dei pieghevoli.

Apple prima o poi lancerà un iPhone pieghevole, inserendosi in quella fetta di mercato ora dominata da Samsung con i suoi Fold. Stando al leaker Dylandkt, l’azienda di Cupertino starebbe attualmente testando alcuni prototipi.

PUBBLICITÀ

Il leaker è abbastanza sicuro del fatto che Apple stia attivamente lavorando ad un iPhone pieghevole, senza tuttavia avere l’intenzione di lanciarlo a breve. Le motivazioni sarebbero principalmente due:

  • dubbi sulla tecnologia alla base dei display pieghevoli
  • incertezze sul mercato dei pieghevoli (continueranno ad attirare l’attenzione degli utenti o sono destinati a finire nel dimenticatoio?)

Eppure, alcune voci suggeriscono il debutto di un iPhone Foldable già nel 2023. È di questa opinione l’analista Ming-Chi Kuo, secondo cui il dispositivo avrà un display da 8 pollici OLED QHD+. Invece per Ross Young, altro analista vicino al mondo Apple, il 2024 è l’anno giusto.

Voi cosa ne pensate della (presunta) strategia di Apple? Vorreste un iPhone pieghevole o credete sia una soluzione che prima o poi stancherà gli utenti?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button