AirPodsNotizie

AirPods Pro 2: i fornitori di Apple si preparano in vista dell’imminente lancio

I nuovi auricolari wireless della linea Pro debutteranno nella seconda metà del 2022.

Gli AirPods Pro di seconda generazione sono particolarmente attesi dagli utenti Apple. È quasi certo il lancio dei nuovi auricolari wireless nella seconda metà del 2022 e, secondo DigiTimes, i fornitori dell’azienda di Cupertino si stanno preparando per non farsi trovare impreparati.

PUBBLICITÀ

Stando ad insistenti voci di corridoio, gli AirPods Pro 2 avranno un nuovo design e garantiranno una migliore qualità del suono, tra le altre cose.

Le ultime notizie sugli auricolari giungono dall’analista Ming-Chi Kuo, secondo cui il case di ricarica emetterà un suono quando lo si cercherà utilizzando la piattaforma Dov’è. Ciò significa che la custodia avrà uno speaker.

AirPods Pro 2

Altra novità riguarda l’audio lossless in Apple Music. Come si apprende dalla pagina di supporto Apple, “gli AirPods, gli AirPods Pro, le AirPods Max, gli AirPods (3a generazione) e le cuffie wireless Beats utilizzano il codec Bluetooth AAC di Apple per garantire una qualità audio eccellente. Tuttavia, le connessioni Bluetooth non sono prive di perdite“.

Ebbene, gli AirPods Pro 2 – si dice – supporteranno totalmente la compressione audio lossless.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button