iOS 15

iOS 15.4 beta 3 introduce nuove funzionalità per l’app Podcast

La nuova versione beta di iOS 15.4 è disponibile per gli sviluppatori e beta tester pubblici.

Fin dalla prima versione beta di iOS 15.4 Apple ha introdotto alcune nuove funzionalità nel sistema operativo, come lo sblocco tramite Face ID mentre si indossa la mascherina. Con la terza versione beta, invece, ha introdotto alcune novità per l’app Podcast.

PUBBLICITÀ

Nello specifico, adesso possiamo filtrare gli episodi per stagioni, episodi scaricati e altro ancora. Dopo aver scelto un podcast, saremo in grado di filtrare gli episodi in base a riprodotti, non riprodotti, scaricati o salvati. È possibile accedere ai filtri toccando “Episodio” o il pulsante “Vedi tutto” che mostra un elenco con tutte le opzioni di ordinamento.

Ma non è tutto. Nel 2017, Apple ha aggiunto il supporto per le stagioni nei Podcast con iOS 11, in modo che i creatori possano evidenziare quali episodi fanno parte di ogni stagione. Ora con iOS 15.4, gli utenti possono finalmente filtrare gli episodi in base a una stagione specifica invece di vederli tutti insieme nello stesso elenco.

Una volta effettuato l’aggiornamento all’ultima versione di iOS, vedremo anche una schermata “Novità” che descrive tutte queste nuove funzionalità.

Infine, i file interni di iOS 15.4 beta 3 suggeriscono che Apple sta lavorando a una nuova opzione per ordinare i brani in base alla data di rilascio su Apple Music, ma la funzione non è ancora disponibile per gli utenti.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button