macOS

macOS Monterey 12.3 beta 3 introduce alcune novità per Controllo Universale

Nella terza beta di macOS Monterey 12.3, Apple semplifica l'accesso alle impostazioni di Controllo Universale.

Nella terza versione beta di macOS Monterey 12.3, disponibile da ieri sera per gli sviluppatori, Apple ha introdotto alcune novità per Controllo Universale, progettate per semplificare l’accesso alle varie impostazioni.

PUBBLICITÀ

Nelle versioni precedenti di macOS Monterey 12.3, i controlli relativi alla funzione erano nascosti nell’opzione Avanzate nel pannello Display dell’app Preferenze di Sistema.

In macOS Monterey 12.3 beta 3, Apple ha aggiunto un interruttore dedicato a Controllo Universale nell’interfaccia principale della scheda Visualizza delle Preferenze di Sistema. Ciò rende le opzioni più accessibili, soprattutto per gli utenti che non sapevano di dover accedere al menu Avanzate per regolare la funzionalità.

Cliccando sull’interruttore Controllo Universale nelle Preferenze di Sistema troviamo le stesse opzioni che erano presenti nelle precedenti versioni beta:

  • Consenti al cursore e alla tastiera di spostarsi tra qualsiasi Mac o iPad nelle vicinanze: il cursore e la tastiera possono essere utilizzati su qualsiasi Mac o iPad nelle vicinanze connesso al tuo account iCloud.
  • Scorri attraverso il bordo di un display per connetterti a un Mac o iPad vicino: consenti al cursore di connettersi a un Mac o iPad vicino scorrendo attraverso il bordo del display.
  • Riconnetti automaticamente a qualsiasi Mac o iPad nelle vicinanze: consenti a questo Mac di riconnettersi automaticamente a qualsiasi Mac o iPad nelle vicinanze a cui ti sei connesso in precedenza.

Possiamo regolare queste impostazioni per ogni iPad o Mac che supporta la funzione.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button