Apple rilascia la beta 5 di iOS 15.4 e tutti gli altri sistemi operativi
Nuovo aggiornamento per gli sviluppatori. È tempo della beta 5

Oggi Apple ha rilasciato iOS 15.4 beta 5 ma l’aggiornamento per iPhone non è l’unico disponibile per gli sviluppatori. Come al solito troviamo anche la quinta beta di iPadOS 15.4, watchOS 8.5, tvOS ed homeOS 15.4 e macOS Monterey 12.3.
Secondo Bloomberg, la versione finale di iOS 15.4 dovrebbe arrivare nella prima metà del mese di Marzo. Siamo quindi in dirittura d’arrivo e presto tutti potranno beneficiare delle diverse novità introdotte da Apple.
Ricordiamo che la novità principale di iOS 15.4 riguarda la possibilità di sbloccare l’iPhone e avviare pagamenti sfruttando Face ID anche quando indossiamo la mascherina, con una più approfondita lettura degli occhi. Su iPadOS invece è stato finalmente arrivato Universal Control, una funzione davvero molto attesa sin dal primo Keynote di Giugno 2021. Troviamo anche nuove emoji, la possibilità di inserire il Green Pass in Wallet e così via.
Stiamo aggiornando i nostri dispositivi ed in caso di novità vi aggiorneremo con nuovi articoli dedicati.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: