Apple Arcade

Alto’s Adventure: The Spirit of the Mountain sarà un’esclusiva di Apple Arcade

Grosse novità in arrivo su Apple Arcade.

Il gioco di snowboard endless “Alto’s Adventure” arriverà su Apple Arcade questo mese, con il lancio di “Alto’s Adventure: The Spirit of the Mountain“.

PUBBLICITÀ

Il titolo, il quale sarà un’esclusiva di ‌Apple Arcade‌, è una versione rimasterizzata dell’originale “Alto’s Adventure”, ma con un personaggio completamente nuovo che presenta attributi e abilità speciali unici, oltre a più di 15 nuovi obiettivi da completare.

Il gioco sarà caratterizzato da musica originale e audio artigianale per fornire un’esperienza coinvolgente e sarà popolare tra coloro che erano fan del primo capitolo uscito sette anni fa. ‌Il gioco arriverà su Apple Arcade‌ venerdì 25 marzo.

Inoltre, queste mese arriveranno gli “App Store Greats” sul popolare servizio di gaming della società e, per chi non li conoscesse, ‌gli App Store‌ Greats sono titoli classici che sono stati reintrodotti su ‌Apple Arcade‌. “Shadow Blade+” di Crescent Moon Games uscirà il 4 marzo, un gioco d’azione in cui i giocatori assumono il ruolo di un ninja di nome Kuro.

Anche il popolare puzzle game “Monument Valley 2” arriverà su ‌Apple Arcade‌ a marzo, e i giocatori potranno ancora una volta assumere il ruolo di Ro. La versione ‌Apple Arcade‌ del gioco include un nuovo capitolo chiamato “The Lost Forest”, progettato per aumentare la consapevolezza per la conservazione degli alberi.

Infine, diversi giochi ‌presenti sulla piattaforma riceveranno importanti aggiornamenti a marzo, tra cui “Solitaire Stories,” “Disney Melee Mania,” e “Taiko no Tatsujin Pop Tap Beat.”

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button