Sfondi

Scarica gli Sfondi dei nuovi iPhone 13 e 13 Pro verdi [Aggiornato con LIVE Wallpapers]

Ecco i nuovi sfondi di iPhone 13 e 13 Pro pronti al download in alta qualità ed in entrambe le versioni "chiara" e "scura"

Apple ha presentato due nuove colorazioni di iPhone 13 ed iPhone 13 Pro. Si tratta di due verdi, abbastanza simili tra loro ma uno con finitura lucida (su iPhone 13) ed uno con finitura opaca (sui 13 Pro).

PUBBLICITÀ

Come ormai saprete, ogni iPhone arriva con un suo sfondo ufficiale e quelli riservati ai nuovi smartphone sono ovviamente in verde.

I disegni sono esattamente gli stessi che abbiamo già avuto modo di apprezzare al lancio di iPhone 13 e 13 Pro ma adesso abbiamo due nuove colorazioni.

Su Wallpapers Central sono già disponibili al download i nuovi sfondi, in qualità originale e quindi con un’ottima risoluzione. Per ogni sfondo esiste una versione “Light” ed una “Dark” quindi trovate un totale di 4 sfondi.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Potete scaricarli attraverso l’applicazione Wallpapers Central, disponibile gratuitamente in App Store e sul Google Play Store, attraverso il canale Telegram oppure direttamente dal sito ufficiale cliccando le immagini qui sotto:

Aggiornamento 14 Marzo: Da oggi sono disponibili anche gli Sfondi LIVE in movimento per tutte e 4 le versioni pubblicate qui sopra. Per scaricarli, vi serve l’applicazione Wallpapers Central su iPhone o Android!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button