iPhone 14

Gli schemi di iPhone 14 Pro mostrano l’assenza del Notch e fotocamere più sporgenti

Alcuni schemi rivelano le dimensioni dei prossimi modelli di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Max Weinbach ha condiviso su Twitter i presunti schemi di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, i quali rivelano che gli smartphone avranno una protuberanza della fotocamera più grande e che saranno più spessi rispetto ai precedenti modelli.

PUBBLICITÀ

La scorsa settimana sono stati condivisi i render dell’‌iPhone 14 Pro‌, ma gli schemi condivisi da Weinbach sono più dettagliati e svelano le dimensioni dei prossimi iPhone. Secondo gli schemi, ‌iPhone 14 Pro‌ Max sarà largo 77,58 mm, leggermente più piccolo dell’iPhone 13 Pro Max con 78,1 mm di larghezza. Inoltre, sarà alto 160,7 mm, rispetto ai 160,8 mm di iPhone 13 Pro Max.

In termini di spessore, ‌iPhone 14 Pro‌ Max misurerà 7,85 mm, leggermente più spesso dell’attuale iPhone di fascia alta, che misura solo 7,65 mm.

Brutte notizie per quanto riguarda il bump delle fotocamere. La protuberanza della fotocamera su ‌iPhone 13 Pro‌ Max ha uno spessore di 3,60 mm, mentre su iPhone 14 Pro Max potrebbe aumentare fino a 4,17 mm.

Per quanto riguarda iPhone 14 Pro, invece, le dimensioni generali del dispositivo rimaranno quasi identiche a quelle del modello attuale, ma anche su questo dispositivo la protuberanza della fotocamera misurerà 4,17 mm, rispetto agli attuali 3,60 mm.

Come già visto in precedenza il Notch verrà sostituito da una fotocamera a buco affiancata da un ovale per i sensori del Face ID.

PUBBLICITÀ

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button