iPhone 14

Nuovi render 3D confermano il design dell’iPhone 14 Pro

I render 3D trapelati dalla catena di approvvigionamento della società mostrano in anteprima il design definitivo del dispositivo.

91Mobiles ha pubblicato i presunti render 3D dell’iPhone 14 Pro, i quali confermano la rimozione della tacca a favore di un piccolo ritagliato a forma di pillola il quale ospiterà la fotocamera frontale e il sistema di fotocamere TrueDepth per il Face ID.

PUBBLICITÀ

Questi tipi di rendering, disegni CAD e modelli “fittizi” sono comunemente usati dai produttori di custodie per preparare i loro accessori per i futuri modelli di iPhone.

Nonostante alcune settimane fa Jon Prosser affermò che l’iPhone 14 non avrà alcun bump delle fotocamere posteriori, i nuovi render mostrano che il design della parte posteriore del dispositivo rimarrà invariato, quindi avremo ancora il bump.

Oltre a ciò, Prosser affermò anche che i tasti del volume sui nuovi modelli saranno circolari, in stile iPhone 4, mentre i render mostrano dei tasti del volume identici a quelli che troviamo su iPhone 13.

Insomma, sembra che l’unica novità a livello di design sarà la rimozione della tacca. Ricordiamo però che questa modifica arriverà solo sui modelli Pro, ovvero iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button