WWDC

Gli inviti per la WWDC22 potrebbero arrivare nel corso di questa settimana!

La WWDC22, conferenza Apple dedicata agli sviluppatori in cui l'azienda svelerà iOS 16, watchOS 9 e tutti gli altri sistemi operativi potrebbe essere annunciata entro la fine del mese di Marzo

La WWDC è uno dei più grossi eventi Apple durante il quale l’azienda ci mostra le nuove versioni dei sistemi operativi e tutte le novità software.

PUBBLICITÀ

L’evento si tiene a Giugno e lo scorso anno vennero inviati gli inviti per gli sviluppatori e per la stampa alla fine del mese di Marzo.

Ci aspettiamo quindi che gli inviti di quest’anno possano arrivare a breve, nel corso di questa settimana.

In passato la conferenza si teneva in presenza con tutto il team di ingegneri Apple pronti a spiegare le novità del software a svariate classi di sviluppatori e studenti. A causa della pandemia è cambiato tutto e non sappiamo quando e se la WWDC tornerà quella di una volta.

Durante il Keynote, che anche quest’anno sarà virtuale, assisteremo alla presentazione di iOS 16, iPadOS 16, macOS 13 e watchOS 9. Subito dopo potremo già mettere le mani sulle primissime versioni beta da provare direttamente sui nostri dispositivi per iniziare ad utilizzare tutte le nuove funzioni in anticipo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button