iOS 15

iOS 15.4.1 promette una maggiore durata della batteria ma è davvero cosi? [Video]

Un test restituisce valori discordanti in merito alla durata della batteria con iOS 15.4.1. Voi avete notato dei miglioramenti, dei peggioramenti o è tutto invariato?

Con il rilascio di iOS 15.4.1, Apple ha promesso di aver risolto un problema che causava l’eccessivo scaricamento della batteria su alcuni modelli di iPhone.

PUBBLICITÀ

Molte persone avevano lamentato una durata della batteria inferiore dopo aver aggiornato ad iOS 15.4 ma con il successivo aggiornamento del software Apple ha dichiarato di aver rimediato. E’ davvero cosi?

A rispondere a questa domanda ci pensa iAppleBytes che puntualmente, ad ogni nuova versione di iOS, effettua una serie di test sulla batteria tramite l’applicazione GeekBench 4.

Il risultato è contrastante. Su alcuni modelli di iPhone l’autonomia (e quindi il punteggio che l’applicazione attribuisce alla batteria) è effettivamente aumentato, ma sulla maggior parte dei modelli è addirittura peggiorato!

Ad aver ottenuto risultati migliori sono: l’iPhone 6S, iPhone 7, iPhone 8 ed iPhone 12.

Ad aver ottenuto risultati peggiori sono: iPhone SE, iPhone XR, iPhone 11, iPhone SE 2 ed iPhone 13.

Non ci resta che dare a voi la parola: Che modello di iPhone possedete? Avete riscontrato differenze nella durata della batteria con iOS 15.4.1?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button