AirTag

Apple svela le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento per l’AirTag

La società ha dichiarato di aver ottimizzato il suono tracciamento per individuare più facilmente un AirTag sconosciuto.

All’inizio di questa settimana, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’AirTag.

PUBBLICITÀ

All’inizio non sapevamo cosa includesse questo update, ma oggi la società ha pubblicato un nuovo documento di supporto nel quale elenca le modifiche incluse nella versione 1.0.301.

Nello specifico, Apple ha dichiarato di aver ottimizzato il suono di tracciamento per individuare più facilmente un AirTag sconosciuto.

Apple ha apportato diverse modifiche al modo in cui funzionano gli ‌AirTag‌ dal loro rilascio per rispondere alle preoccupazioni sui tracker utilizzati a fini di stalking. A febbraio la società ha annunciato una serie di modifiche per quanto riguarda i problemi di stalking, con alcune modifiche che verranno introdotte a marzo con iOS 15.4 e altre successivamente.

Sebbene non sia menzionato nel changelog, Apple sta implementando questo firmware su tuti gli AirTag attualmente in circolazione e non c’è modo di forzare l’aggiornamento‌. L’aggiornamento era limitato all’1% degli utenti a partire da martedì quando è stato rilasciato l’update, e salirà al 10% il 3 maggio e al 25% il 9 maggio e sarà completamente disponibile per tutti il ​​13 maggio.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button