App Store

Problemi con WhatsApp di recente? Non eravate i soli

Inutilizzabile per ore e utenti infuriati: altro down di WhatsApp, e Telegram ringrazia.

Nonostante le critiche, WhatsApp continua a dominare il mercato dei servizi di messaggistica. Certo, Telegram è sempre lì dietro l’angolo, ma va detto che la piattaforma di proprietà di Meta continua a migliorarsi per garantire una esperienza utente ancora superiore. Di tanto in tanto, però, capita anche qualche problema.

PUBBLICITÀ

In data 28 aprile, tantissimi utenti hanno preso d’assalto i principali social network per segnalare problemi con WhatsApp. Anche in redazione abbiamo riscontrato anomalie che hanno di fatto reso impossibile l’utilizzo per diverse ore del servizio in verde. Si è dimostrato ostico inviare media e addirittura semplici messaggi di testo. Insomma, non proprio una situazione rosea.

La conferma della bega è stata comunicata su Twitter dal profilo social di WhatsApp. Il cinguettio invitava gli utenti colpiti a pazientare in attesa del fix. Non che fosse possibile fare altro…

WhatsApp Down 28 aprile

Tutto è bene quel che finisce bene, avrà affermato qualcuno, ma l’ultimo #WhatsAppDown ha mandato in tilt un numero elevatissimo di utenti e aziende.

Dai commenti si apprende che alcuni hanno affrontato la cosa con ironia, che non guasta mai. Altri invece hanno colto l’occasione per spingere al passaggio a Telegram, da tanti considerato più versatile, sicuro e affidabile.

Voi cosa ne pensate? Siete Team WhatsApp o Team Telegram?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button