iPhone

Il primo confronto reale tra iPhone 14 (mockup) e iPhone 13

Quali le dimensioni dei modelli di iPhone 14? Sarà possibile utilizzare le cover di iPhone 13? Ecco la risposta.

Diversi mesi ci separano dalla presentazione ufficiale della linea iPhone 14, composta – salvo sorprese – da quattro dispositivi. I rumor sui nuovi smartphone made-in-Cupertino continuano a circolare in rete senza sosta e questa volta hanno accesso le discussioni tra gli appassionati dei mockup tridimensionali degli stessi. Interessante è il confronto con i device del 2021.

PUBBLICITÀ

Stando alle innumerevoli voci di corridoio, il modulo fotografico posteriore sulla scocca posteriore di iPhone 14 occuperà una superficie più ampia e le foto condivise da Mac Otakara confermano questa caratteristica. Iniziamo con il dire che iPhone 14 Max – con display da 6,7 pollici – pare sia perfettamente compatibile con le cover per iPhone 13 Pro Max da 6,7″. Insomma, i due smartphone avranno pressappoco le stesse dimensioni.

Sui modelli “non-Pro”, poi, il sistema fotografico a doppia lente sarà più piccolo di quello a tripla lente. Sai che novità.

iPhone 14 mockup

Passando ai futuri iPhone con display da 6,1″ (quindi iPhone 14 e iPhone 14 Pro), questi non dovrebbero avere le stesse dimensioni di iPhone 13 e iPhone 13 Pro. A svelare il dettaglio è ancora una volta la “prova della cover”.

iPhone 14 mockup 3D

Chiudiamo con iPhone 14 Pro Max con display da 6.7 pollici, ovvero il modello di fascia più alta dell’intera linea. Le dimensioni in questo caso dovrebbero essere simili a quelle di iPhone 13 Pro Max.

iPhone 14 mockup 3D

Dai mockup di MacOtakara non è possibile ottenere informazioni circa la parte frontale dei device. Ma non c’è da temere poiché di recente sono state condivise altre foto che rivelerebbero il dettaglio più interessante di iPhone 14: solo i modelli Pro saranno privi della tacca sul display, e avranno al suo posto il doppio foro (di cui uno più allungato, a forma di pillola).

Come saranno gli smartphone di Apple del 2022? Più o meno così (via @theapplehub):

PUBBLICITÀ

iPhone 14 render

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button