App Store

Ufficiale, Apex Legends Mobile a maggio su App Store: è questione di giorni

Lo shooter di Electronic Arts sarà scaricabile su iPhone e iPad tra pochi giorni: nel frattempo, è possibile pre-registrarsi.

C’è chi gioca a Call of Duty Mobile, chi spera nel ritorno di Fortnite sullo store digitale di Apple e chi non vede l’ora di potersi lanciare nell’arena di Apex Legends anche via iPhone e iPad. Sì perché il frenetico shooter di Respawn Entertainment e Lightspeed & Quantum Studios è prossimo al debutto su App Store. Dopo due anni circa di sviluppo, è questione di giorni per il lancio di Apex Legends Mobile.

PUBBLICITÀ

Con un cinguettio pubblicato sul social che di recente ha cambiato proprietario (un certo Elon Musk), il team di Apex Legends fa sapere che è ora possibile pre-registrarsi in attesa del grande esordio del nuovo sparatutto per dispositivi mobili, previsto… per la seconda metà di maggio!

Apex Legends Mobile riprende tutto o quasi dalle versioni per console e PC del giocatissimo free-to-play (se non lo conoscete, date un’occhiata su Twitch e/o YouTube). Il cross-play, per ovvi motivi, non sarà abilitato, al contrario non ci saranno limitazioni per chi giocherà da iOS e Android.

Il gioco sarà free-to-play, peserà circa 4GB e sarà ancora più ricco di quanto sia attualmente, visto che il 10 maggio prenderà il via la Stagione 13 (le cui novità saranno disponibili anche nelle versioni per console e PC, ovviamente).

A proposito di popolari videogiochi, Blizzard ha annunciato Warcraft Arclight Rumble per iOS e Android.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button