Notizie

Apple rilascia una nuova edizione speciale dei Powerbeats Pro

La società ha rilasciato l'ennesima Special Edition dei Powerbeats Pro.

Apple ha collaborato con la stilista inglese-iraniana Paria Farzaneh su un paio di Powerbeats Pro in edizione speciale: il design giallo e viola mostra lo stile unico del designer londinese. Questi auricolari sono in vendita esclusivamente su SSENSE.

PUBBLICITÀ

A parte il design, gli auricolari sono dotati di quattro set di gommini in silicone nero per tutte le dimensioni dimensioni. I Powerbeats Pro includono anche il chip H1 di Apple, oltre alle funzionalità di condivisione audio e FindMy.

Poiché sono auricolari di tre anni, include ancora un cavo USB-A per la ricarica. All’interno della confezione, i clienti riceveranno anche un set di adesivi speciali di Paria Farzaneh.

Sebbene i Powerbeats Pro sono regolarmente in vendita a meno di 200 euro, questi auricolari in edizione limitata hanno un prezzo di 250 dollari. Gli auricolari Beats by Dr. Dre x Paria Farzaneh edition sono in vendita solo per un periodo limitato.

È strano che Apple continui a rilasciare edizioni speciali di questi auricolari rilasciati ben tre anni fa, probabilmente perché sono i più costosi della gamma Beats. Solo un paio di mesi fa, il gigante della tecnologia ha celebrato il 75° anniversario della NBA con un’altra edizione speciale dei Powerbeats Pro.

Cosa ne pensate di questa edizione speciale?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button