iTunes

La Repubblica regala 12 brani di musica classica su iTunes

Quali sono le due cose che ci piacciono di più dell’iTunes Store? La musica e le app immagino. Ma cosa c’è di ancora più bello? Quando qualcuno ci regala uno dei due! Grazie a La Repubblica, fino a lunedì potremo scaricare 12 brani di musica classica da iTunes!

Grazie a questa iniziativa degna di menzione, potremo avvicinarci ancora una volta al mondo della musica classica e potremo farlo apprezzando alcune tra le più importanti opere eseguita dalle più famose orchestre del mondo con interpreti eccezionali.

Nella lista troviamo infatti la Berliner Philarmoniker e la London Philarmonic Orchestra, accompagnati come anticipato da interpreti del calibro di Pavarotti, Domingo, Siti e Troyanos.

Se come siete appassionati di questo genere di musica, vi consiglio di approfittare di questa offerta che ricordiamo durerà solo fino a lunedì.

Per scaricare i brani cliccate QUI.

Via | Macitynet

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!