Recensioni AppStore

Jburraco, il famoso gioco di carte sui nostri iPhone e iPod Touch!

[app 423551879]

Dalla famosa community jokiamo.it arriva finalmente il burraco per iPhone e iPod Touch. L’applicazione, che si rivolge a tutti gli appassionati del famoso gioco di carte e non solo, presenta una grafica davvero molto bella e intuitiva e non richiede alcun tipo di connessione alla rete. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 423551879]

Jburraco è un’app disponibile da qualche giorno su App Store che siamo sicuri attirerà l’attenzione di tanti utenti. Il gioco non richiede tante spiegazioni o una lunga presentazione, dal momento che ripropone, in veste digitale, il gioco di carte Burraco. Dopo averlo scaricato non dovrete far altro che mettervi al tavolo da gioco e sfidare gli altri concorrenti, controllati dal computer, ed in grado di mettere in difficoltà anche il giocatore più esperto.

Tra gli aspetti positivi vi è sicuramente la non necessità di una connessione alla rete per poter utilizzare l’applicazione. In questo modo sarete liberi di giocare in qualunque momento e luogo voi siate e soprattutto senza dover affrontare costi aggiuntivi. Anche l’interfaccia è un elemento positivo sui cui è bene spendere due parole. La grafica è infatti davvero ottima e l’utilizzo semplice ed intuitivo. Il giocatore ha la possibilità di ordinare le proprie carte in tre modi differenti e di utilizzare la funzione zoom delle colonne degli appoggi.

JBurraco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!