I nuovi AirPods Pro 2 sono stati elogiati dalla stragrande maggioranza degli utenti, ma sembra che anche loro, oltre iPhone 14, Apple Watch Series 8 e Ultra, abbiano qualche bug.
Molti utenti hanno segnalato un fastidioso problema di drifting dell’audio, che si verifica anche quando le funzionalità di Apple come l’audio spaziale e il rilevamento dinamico della testa sono disabilitate.
Il drifting dell’audio è un problema con le cuffie in cui il suono si sposta da un lato all’altro dei due auricolari. In sostanza, l’audio si sposta tra gli auricolari e potrebbe anche non essere sincronizzato con i video.
Gli utenti di AirPods Pro 2 affermano di riscontrare sia il suddetto problema che un problema con il livello del volume. In particolare, il volume aumenta o diminuisce casualmente.
Tutti questi utenti affermano di aver disabilitato l’audio spaziale di Apple e la funzione di rilevamento dinamico della testa.
Apple deve ancora riconoscere questo problema che colpisce gli utenti di AirPods Pro 2 e non è chiaro se si tratti di un difetto software o hardware. Non sembra essere un problema incredibilmente diffuso, ma è un problema che verrà probabilmente risolto attraverso un aggiornamento del firmware.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti