Notizie

Apple conferma il suo interesse per gli ebook partecipando al BookExpo America

Apple ha in programma di partecipare al prossimo BookExpo America per la prima volta nella sua storia. L’obiettivo non sarà quello di vendere prodotti, ma di confermare e consolidare la presenza della società di Cupertino nel settore dei libri digitali.

Secondo paidContent, Scott Simpson sarà il portavoce Apple alla manifestazione alla quale il produttore di iPhone e iPad parteciperà per la prima volta. Si tratta di un evento davvero molto importante per il settore, come dimostra la presenza di altre aziende del calibro di Random House, Disney, Book Group e Macmillan.

Sarà anche un’ottima occasione per dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, l’interesse che Apple ha nel suo iBookstore e per aumentarne la visibilità. Non sono invece previste presentazioni per nuovi servizi a riguardo.

 

Via |  MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!