Notizie

L’iPhone e l’iPad vincono il premio “Display dell’anno”!

Nuovo riconoscimento in casa Apple: l’iPhone 4 e l’iPad sono stati premiati con il titolo di “Display of the Year”. Il principale motivo, che ha indotto la Società per l’Informazione sui Display a scegliere la società di Cupertino, è l’utilizzo  della tecnologia In-Plane Switching (IPS) che offre un maggiore angolo di visualizzazione e una migliore qualità nella luminosità.

A quanto sembra i dispositivi di Apple, ed in particolare l’ultimo melafonino e l’iPad sono dotati di uno schermo migliore rispetto a quello dei concorrenti. Il motivo sembra essere la presenza della tecnologia IPS. In aggiunta a ciò è stata anche menzionata la grande qualità del Retina Display dell’iPhone 4, in grado di raccogliere quattro volte il numero di pixel rispetto a quanto fatto dal precedente modello. Standard che ha permesso ad Apple di imporre un nuovo benchmark nel mercato dei display di smartphone e tablet, così come nel consumo di energia e nella qualità dell’immagine.

Questa la motivazione data per l’attribuzione del premio all’iPhone 4

Utilizzando la tecnologia IPS Mobile, il Retina Display dell’iPhone 4 raggiunge un’angolo di visualizzazione superiore a quello convenzionalmente presente negli schermi LCD dei dispositivi mobili, garantendo un’esperienza di visualizzazione migliore per il consumatore finale durante l’utilizzo di qualsiasi applicazione. Il display presenta un sistema di tecniche avanzate.

Per l’iPad, invece, la motivazione è la seguente

Il display dell’iPad offre un’esperienza di visualizzazione superiore con una minima gamma di imperfezioni negli angoli di visualizzazione, permettendo di fatto agli sviluppatori la creazione di innovative applicazioni che ne migliorano ulteriormente la visualizzazione. Il design dell’iPad sfrutta il transistor in silicone (a-Si TFT) nell’infrastruttura di un prodotto innovativo e ultra sottile con un schermo LCD unico e caratterizzato da un innovativo sistema di gestione dell’energia che garantisce un’elevata efficienza nella gestione della batteria.

 

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!