In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Ne stavate sentendo la mancanza vero? Un nuovo update di FileBrowser è disponibile, ed arriviamo cosi alla versione 1.6! Ovviamente non potevano mancare le nuove features, che migliorano nettamente la qualità di quest’applicazione che continua a dare tante belle soddisfazioni. Facendo il punto della situazione, rispetto alla versione 1.5, ci sono state sostanzialmente tre miglioramenti:
Advertising
- Nelle Impostazioni, è stata aggiunta l’associazione dei file. Questo permetterà a FileBrowser di lanciare dei file, selezionando l’applicazione con la quale aprirli. E’ un ottima novità perchè significa che possiamo aprire file mp3, audio e video! Tutto quello che vi serve, per poterlo fare è il supporto ad AVPlayer. Dovete quindi installare anche questa applicazione (raggiungibile tramite la categoria Multimedia dell’installer e la repository di BigBoss), per riuscire ad avviare le canzoni trasferite manualmente o scaricate da safari.
- Tramite le proprietà possiamo impostare i permessi, ma da questa versione, possono essere impostati anche in maniera recursiva (che corrisponde al comando -R) (caratteristica molto cara ai developer o a chi gestisce una repository)
- La barra inferiore è stata migliorata e quando usate la funzione Copia o Incolla, vi segnalerà il numero di elementi che sono in attesa di essere incollati.
Trovate FileBrowser nella categoria Productivity dell’installer tramite la nostra repository http://repo.ispazio.net
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti