Rumors

Il servizio Cloud di Apple verrà presentato in occasione del prossimo WWDC? | Rumors

Stando a quanto riportato dal The Economist Times, il nuovo servizio cloud di Apple, che probabilmente verrà chiamato CloudMe (?), sarà presentato dalla società californiana in occasione del WWDC di San Francisco.  La notizia giunge dopo le indiscrezioni secondo le quali già 3 o 4 etichette mondiali avrebbero accettato di partecipare al servizio.

Con ogni probabilità la società californiana, con base a Cupertino, presenterà il suo nuovo servizio di cloud musicale il prossimo mese, dopo aver raggiunto l’accordo con almeno tre o quattro case discografiche mondiali.

Effettivamente, il WWDC non è una manifestazione tradizionalmente rivolta alla musica e ad iTunes, tuttavia le voci di un imminente lancio sono sempre più insistenti e pressanti, per cui la possibilità non è da escludere a priori.

 

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!