Recensioni AppStore

Crash Course: Un gioco spaziale con supporto alle lenti 3D per tutti gli amanti del vecchio Asteroid [Video]

Vi ricordate del vecchio giochino Asteroid? Per tutti gli amanti del genere, in App Store è disponibile Crash Course, un titolo veramente ben fatto, dotato di un’interfaccia grafica degna dei nostri giorni ed un gameplay ricco di novità. Con l’ultimo aggiornamento è stato aggiunto anche il supporto al 3D ed è quindi possibile giocare con gli appositi occhialini.

Nel gioco ci troveremo a pilotare una navicella che dovrà sparare e distruggere gli asteroidi, evitando che quest’ultimi arrivino sulla terra ed al termpo stesso, evitando di essere colpiti danneggiando la propria navetta. Partiremo con un arma molto semplice, ma nel corso del gioco sarà possibile trovare degli upgrade che ci permetteranno di sparare colpi multipli, più veloci o più potenti.

Gli effetti grafici sono molto belli e come anticipato all’inizio, è stato aggiunto di recente anche il supporto al 3D per cui vi basterà dotarvi degli occhialini verdi-magenta per portare il gioco a tutt’altro livello. Sostanzialmente è un classico per cui risulterà particolarmente carino e divertente sia ai giocatori più accaniti che ai novellini. Ecco dei video in-game:

Grazie valespace

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!