Notizie

Steve Wozniak: “Le macchine avranno il sopravvento e noi saremo i loro cani”

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, soprannominato Woz, ha rivelato oggi all’Australian Chambers Business Congress di essere convinto che delle macchine superiore avranno un giorno la meglio sull’uomo e controlleranno il mondo.

Abbiamo già creato degli essere superiori. Credo che abbiamo perso la battaglia con le macchine molto tempo fa. Diventeremo i loro cani. Ogni volta che creiamo una nuova tecnologia stiamo creando qualcosa che faccia il lavoro che eravamo soliti fare rendendo l’uomo meno significante e rilevante. Perchè dovremmo avere bisogno di noi stessi così tanto in futuro?

Una volta che avremo delle macchine in grado di sostituirci in pensieri di alto livello, ci sarà così poco bisogno dell’uomo che quest’ultimo verrà cancellato. L’uomo non si rende conto di quello che sta facendo e non lo farà fino a quando non sarà troppo tardi e capiremo che le macchine sono così tanto vicine a noi da essere ormai in grado di capirci.

Fantascienza? Forse Woz ci ha voluto svelare il motivo per il quale Apple non ci permette di togliere la batteria dei suoi prodotto?  Apple starà organizzando un sabotaggio mondiale e vorrà impedirci di essere in grado di spegnere le sue infernali macchine?

Via | CultofMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!