Notizie

iOS 5: trovati riferimenti nascosti ai prossimi iPad ed iPhone 5

In questo articolo vorrei riportarvi una notizia che risulterà sicuramente molto curiosa per i più. Analizzando alcuni file dell’iOS 5 si notano i riferimenti ai prossimi dispositivi Apple.

Secondo quanto scoperto infatti vi sarebbero informazioni riguardo a due prossimi modelli di iPad e due iPhone. Viene specificato che tali riferimenti vengono riportati con nomi specifici quali “iPad 3,1” e “iPad 3,2” “iPhone 4,1” e “iPhone 4,2” per i prossimi iPhone. Stando alle ipotesi si tratterebbe di un iPhone 5 (e non 4S) in due versioni distinte per il modello GSM e quello CDMA.

Tuttavia sono completamente assenti riferimenti ad iPod Touch, il cui rilascio è  solitamente previsto per il mese di Settembre, lasciando presagire che Apple abbia intenzione di preservare quello spazio temporale per il lancio del nuovo iPhone.

Grazie DJBeppee

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!