La versione beta pubblica di iOS 26 è ormai questione di ore. Un leaker anonimo, con una lunga storia di anticipazioni accurate, ha condiviso i presunti numeri di build interni della quarta beta per sviluppatori di iOS 26, macOS 26, watchOS 26 e di altri sistemi operativi Apple.
Il profilo privato su X, che in passato ha rivelato con precisione vari numeri di build prima del rilascio ufficiale, ha pubblicato quanto segue:
- iOS 26 e iPadOS 26 beta 4: 23A5297i;
- macOS 26 beta 4: 25A5316i;
- tvOS 26 e HomePod Software 26 beta 4: 23J5316g;
- watchOS 26 beta 4: 23R5317g;
- visionOS 26 beta 4: 23M5300g.
Questo account tende a pubblicare i numeri di build circa un giorno prima del rilascio e, proprio per questo motivo, si prevede che Apple distribuirà la quarta beta per sviluppatori martedì 22 luglio. La beta pubblica, secondo quanto riportato da Mark Gurman su Bloomberg, dovrebbe invece essere rilasciata il giorno successivo, ovvero mercoledì 23 luglio.
Non ci sarà, però, una beta pubblica di visionOS 26, come indicato anche sul sito ufficiale Apple dedicato al programma beta.
Un altro indizio arriva da un errore temporaneo: Apple ha reso accidentalmente disponibile la beta pubblica di macOS 26 a un numero limitato di utenti e il numero della build corrisponde esattamente a quello segnalato per la quarta beta per sviluppatori. Ciò conferma che la versione pubblica sarà identica a quella già distribuita agli sviluppatori.
Apple aveva già annunciato che le beta pubbliche sarebbero state rilasciate nel mese di luglio, senza però fornire una data precisa. Ora sembra che il momento sia finalmente arrivato.
In parallelo, l’azienda ha intenzione di offrire anche una versione beta pubblica del prossimo aggiornamento del firmware degli AirPods, che introdurrà nuove funzionalità e miglioramenti.
Chiunque può iscriversi gratuitamente al programma Apple Beta Software per scaricare le versioni pubbliche non appena saranno disponibili. Come sempre, è consigliabile eseguire un backup completo dei dispositivi prima di installare un software in fase di test per evitare rischi in caso di malfunzionamenti.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti