L’Apple Online Store, ovvero la parte del sito Apple riservata all’acquisto dei prodotti è stata momentaneamente disattivata, come accade ogni volta prima dell’inizio di un preordine.
Il sito tornerà accessibile alle 14:00 in punto e si potranno acquistare i nuovi iPhone 17, 17 Air e 17 Pro.
Come accade ogni anno però, per via della cache dei DNS e della congestione dei server, il sito Apple potrebbe non tornare online per tutti alla stessa ora. In particolare alcuni utenti potrebbero vederlo prima, e completare anche l’ordine, mentre ad altri risulterà ancora offline. In questi casi, quei minuti di svantaggio risulteranno fatali e fanno terminare le prime scorte. Di conseguenza quando arriverà il momento di ordinare, le consegne risulteranno slittate di settimane.
L’alternativa sulla quale potete optare diventa soltanto una: acquistare l’iPhone su Amazon.. prima che termini anche lì, ovviamente!
Abbiamo approfondito questo discorso in un articolo dedicato e noi vi consigliamo di valutare l’acquisto direttamente su Amazon senza inconvenienti, sfruttando anche la possibilità di pagare il dispositivo in 5 rate senza interessi.
Al momento chi visita il sito Apple visualizzerà una pagina con scritto “Questa è l’impazienza che ci piace. Ci siamo quasi. I preordini aprono alle 14. A prestissimo.”
Voi quale modello acquisterete?
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti