qwertyoruiop, sviluppatore di UISettings di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ha annunciato su Twitter una funzione interessante di un nuovo progetto su cui sta attualmente lavorando. Il tweak di cui stiamo parlando si chiamerà MusicCenter, capace di mostrarci all’interno del Nootification Center le nostre canzoni è in fase di riproduzione dell’app nativa “Music”.
Sebbene attualmente il widget si presenta in maniera molto acerba offrendoci solamente copertina del brano, autore, titolo e tempo di riproduzione, lo sviluppatore assicura che ben presto verranno integrate funzioni come: tasti per la regolazione musicale, il “Touch to Tweet” che ci permetterà di twittare il brano che stiamo ascoltando e molto altro ancora.
MusicCenter sarà disponibile sulla repo di BogBoss in Cydia per tutti gli utenti iOS5 e al momento del rilascio sarà completamente gratuito!
Via | iClarified
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti