Nelle scorse ore, il sito ufficiale di Apple ha aggiornato la pagina dedicata alla compatibilità di Apple Intelligence, indicando che la funzione richiede un Mac con chip M2 o successivo. Si tratta di un cambiamento rispetto a quanto indicato finora, ovvero “M1 o successivo”, e ha immediatamente fatto scattare l’allarme tra gli utenti con Mac di prima generazione Apple Silicon.
Tutto nasce dal sito americano, dove un lettore di MacRumors ha notato che tutte le schede dei Mac compatibili sono state modificate in “M2 e versioni successive”. Tuttavia, le versioni del sito di altri Paesi, come quello italiano, non riportano ancora questo cambiamento, segno che l’aggiornamento non è stato sincronizzato a livello globale.
Come evidenziato dal sito, si presume che l’errore sia attribuibile all’aggiornamento della voce relativa al Vision Pro. Inizialmente, la versione indicata era solo la M2, poiché era l’unica disponibile sul mercato. Tuttavia, con il lancio del modello M5, è stato necessario aggiornare la descrizione a “M2 o successivi”.
Si ritiene che Apple abbia assegnato questo lavoro a uno stagista, in quanto ha applicato la stessa modifica a tutti gli elenchi dei Mac.

Insomma, lo scenario più scenario è che si tratti di una svista editoriale. Apple non ha ancora commentato ufficialmente, ma tutto lascia intendere che i Mac con chip M1 restino perfettamente compatibili con Apple Intelligence.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon haul
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti