Recensioni AppStore

GPS Alarm Pro: riposate durante un viaggio senza il rischio di perdere la fermata!

[app_435336524]

Tra voi che leggete questo articolo saranno sicuramente presenti pendolari che per necessità utilizzano treni, autobus ed in generale mezzi pubblici per giungere alla destinazione desiderata e, altrettanto probabile, è che vi sia capitato di addormentarvi/distrarvi e perdere la fermata a cui dovevate scendere. GPS Alarm Pro è la soluzione al vostro problema: sveglia geo-localizzata che suonerà al raggiungimento di un determinato luogo. [appscreens_435336524]

GPS Alarm Pro controllerà la fermata in cui vi trovate ed emetterà un allarme quando vi starete avvicinando al luogo da voi scelto. Impostare la destinazione è molto semplice: ricerca su Google Maps, annotazione di Pin e Rubrica Indirizzi. Per aumentare la precisione di posizionamento sarà possibile utilizzare lo zoom della mappa e trascinare il pin. Un’altra importante feature è il supporto al multitasking di iOS 4: infatti l’applicazione funzionerà anche in modalità background, permettendo di utilizzare l’iPhone o fare qualsiasi altra cosa durante il viaggio mentre la monitorizzazione continuerà a funzionare.

Di seguito le caratteristiche più importanti:

  • Sfrutta il background;
  • Semplice da utilizzare;
  • Informazioni semplici da comprendere;
  • Funzione “Smart Zoom” per la Mappa;
  • Gestione preferiti;
  • Alta personalizzazione;
  • Risparmia il traffico dati: richiede solo il GPS, la connessione dati è utilizzata solamente durante l’impostazione dell’alarme.

GPS Alarm Pro è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!