Notizie

Samsung cambia versione: Apple non ha copiato i nostri modelli!

L’infinita guerra tra Apple e Samsung sembra non finire mai, quest’ultima infatti cambia le carte in tavola dichiarando che Apple non ha copiato i suoi modelli. Dopo la richiesta di Apple di visionare i prototipi, anche Samsung aveva richiesto di visionare i prototipi dell’ iPhone 5 e dell’ iPad 3 chiedendo in una seconda causa di bandire la vendita dei prodotti Apple.

Mentre Apple descrive Samsung come “copiona”, Samsung sostiene che naturalmente è solo competizione, definendo la parola “copiare” in “concorrenza”.

Cambiando versione Samsung con i suoi legali ,ercano di spostare la causa sull’interpretazione della concorrenza , in modo da essere giudicati da un altro tribunale con competenze diverse, per limitare i danni o perchè in questo modo Samsung pensa di riuscire a vincere la causa.

Vedremo come risponderà Apple a queste nuove dichiarazioni di Samsung.

Via| fosspatents

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!