QuickApp

Luxor: Amung Rising HD, rispondiamo alla chiamata della dea Iside! | QuickApp

[app_421518891]

Luxor: Amung Rising HD è uno shooter game nel quale utilizzeremo uno scarabeo volante che, tramite il lancio di globi colorati, ci permetterà di sfidare e contrastare l’avanzata di file di sfere avversarie![appscreens_421518891]

Rispondiamo alla chiamata della dea Iside, in questo avvincente sparatutto. Catene di sfere colorate si stanno facendo strada attraverso l’antico Egitto e sta a noi fermarle prima che raggiungano le piramidi. Brandendo il nostro mistico scarabeo alato, spareremo globi colorati all’interno delle catene avversarie per riuscire a combinare tre o più sfere dello stesso colore, eliminando così tali sfere dalla catena stessa. Distruggendo l’intera catena dal labirinto, riusciremo a farci strada verso i livelli successivi!

Caratteristiche principali del gioco:

  • 25 nuovissimi sfondi
  • 88 livelli rompicapo in stile sparatutto tramite lancio di sfere colorate
  • 4 modalità di gioco: Avventura, Sopravvivenza, Allenamento, Sfida di Horus
  • Monete Ankh da collezionare per guadagnare vite extra
  • Gemme dei tesori cadenti da afferrare per guadagnare punti bonus
  • Controlli personalizzabili
  • Effetti speciali migliorati
  • Power-up come Stop, Lento, Inversione e Wildball in aiuto durante il gioco
  • Musica da brivido ed effetti sonori

Luxor: Amung Rising HD è stato progettato specificatamente per iPad, ma adesso è disponibile come App universale con grafica HD per dispositivi con retina display! La velocità di gioco non lascia spazio alla noia e noi, oltre ad essere impegnati nel muoverci e mirare, dovremo anche essere abili nel non lasciarci sfuggire gli innumerevoli power-up e le innumerabili gemme cadenti da “prendere al volo”! Grafica semplice ma curata, arricchita da un contorno di musiche rievocatrici l’antico Egitto!

Luxor: Amung Rising HD è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione del firmware iOS 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese (e Italiano). L’applicazione può essere scaricata dalla categoria “Giochi” dell’AppStore. Consigliata.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!